1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Pallanuoto: La Carisa R.N. Savona annuncia l’arrivo del difensore Davide Steardo


La Carisa Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l'accordo con il difensore Davide Steardo (foto in al) per la prossima stagione sportiva.

Steardo è nato a Genova Voltri il 12 novembre 1991, ed è figlio d'arte di papà Antonello. Cresciuto nella Mameli ha giocato anche nel Bogliasco, nel Sori, nel Camogli, nella Promogest, nella Sport Managemente e la scorsa stagione nell'Acquachiara.

Ha fatto parte della Nazionale giovanile con la quale ha partecipato ai Campionati Mondiali ed ai Campionati Europei. Inoltre, con la Nazionale Universitaria, tre anni fa, ha partecipato alle Universiadi di Kazan classificandosi al 4° posto.

Questa la prima dichiarazione di Davide Steardo: "Sono contento di essere arrivato a Savona perché essendo ligure è una grande soddisfazione. Sono convinto che faremo un buon campionato perchè siamo un bel mix di giovani e di giocatori d'esperienza. Ai tifosi dico che faremo bene e ci divertiremo e spero che accorreranno numerosi in piscina"

Afferma l'allenatore biancorosso, Alberto Angelini: "Accolgo con piacere Davide Steardo nella rosa della Rari. E' un acquisto chiesto da me per rinforzare la squadra. Il suo ruolo di difensore sul centroboa è importante per noi, ma è un giocatore bravo anche nel pressing, dotato di un buon tiro e con esperienza in questo ruolo per rendere più forte e sicuro il nostro gioco".

La Rari Nantes Savona rivolge a Davide Steardo il più caloroso benvenuto a Savona.

Laura Sicco


AREA TECNICA

Leggi gli articoli sugli aspetti tecnici e organizzativi scritti da Claudio Mistrangelo.
Vai agli articoli >>

Social Link

Newsletter

Se vuoi ricevere le news della Rari Nantes Savona, inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai la nostra newsletter settimanale.

Ultimi risultati

13-05-2017 15:00
ROMA VIS NOVA RN SAVONA
13 12
06-05-2017 14:30
RN SAVONA CC ORTIGIA
13 12
22-04-2017 15:00
CC NAPOLI RN SAVONA
4 8
08-04-2017 18:00
RN SAVONA AN BRESCIA
4 10
01-04-2017 18:00
RN SAVONA S.C QUINTO
8 3

Sponsor


Sponsor tecnico

Media Partner